Cerca e trova immobili

ITALIACristiana Capotondi elogia il compagno Andrea Pezzi

13.12.18 - 17:10
L'attrice ha spiegato che lui è davvero l'amore più grande della sua vita e che per il suo senso estetico è perfetto
Bang ShowBiz
Cristiana Capotondi elogia il compagno Andrea Pezzi
L'attrice ha spiegato che lui è davvero l'amore più grande della sua vita e che per il suo senso estetico è perfetto

ROMA - Cristiana Capotondi ha ammesso di aver trovato l'amore della sua vita grazie ad Andrea Pezzi. L'attrice, che in passato ha avuto relazioni con altri attori come Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, è felicemente legata all'ex conduttore televisivo da ben 12 anni.

«Prima di incontrare l'amore della mia vita, Andrea Pezzi, ho vissuto con un costante senso di mancanza, di vuoto», ha raccontato durante l'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'. «Quando cerchi la persona giusta sbagli delle cose volontariamente, per sperimentare e capire qual è il perimetro della tua felicità», ha aggiunto la 38enne.

Cristiana nel corso della chiacchierata insieme al giornalista ha rivelato di essere stata lei a fare la prima mossa con Andrea, 45 anni, e di averlo conquistato in una maniera davvero inusuale. «Andrea l'ho conquistato con un bigliettino di aereo perché se non mi fossi mossa io forse oggi non staremmo insieme. Lui non è un tipo molto intraprendente su queste cose», ha spiegato la Capotondi.

In una recente intervista rilasciata al magazine 'Oggi', Cristiana aveva già manifestato tutto il suo amore nei confronti del compagno: «Per il mio senso estetico il mio compagno è l'uomo più bello che abbia mai visto. Se trovi un uomo che esalta la tua femminilità e insieme la tua intelligenza, la capacità di fare e di essere indipendente, beh, non può esserci nulla di più coinvolgente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE