Cerca e trova immobili

ITALIAIvana Mrazova, dedica a Luca Onestini: «Sono la tua futura moglie»

13.12.18 - 12:21
I due festeggiano un anno d'amore guardando al futuro insieme
Bang ShowBiz
Ivana Mrazova, dedica a Luca Onestini: «Sono la tua futura moglie»
I due festeggiano un anno d'amore guardando al futuro insieme

ROMA - Ivana Mrazova ha dedicato un lungo post pieno di parole d'amore al fidanzato Luca Onestini, per festeggiare un anno insieme a lui.

I due, che si sono conosciuti durante la seconda edizione del 'Grande Fratello Vip', sono molto seguiti sui social. «Esattamente un anno fa é arrivato il nostro primo bacio... Da quel giorno non ci siamo più separati...E piano piano abbiamo costruito quello che oggi c'è e che domani invece sarà ancora più grande... Grazie vita e Grazie a te Amore», ha scritto la modella accanto a un'immagine che la ritrae mentre bacia l'ex tronista.

A suscitare l'interesse dei suoi follower non è stato però tanto il post ma gli hashtag presenti nel testo: Ti Amo #unannodinoi, #theLoveOfYourLifeYourFutureWife (ovvero, 'la tua futura moglie', ndr).

Già in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Spy', la coppia si era detta pronta alle nozze e a costruire una famiglia insieme. «Non c'è una data. Ma so che vorrei una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio. Se continua così, gli abiti (da cerimonia, ndr) indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all'altare», aveva dichiarato Luca al magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE