Cerca e trova immobili

ITALIALa compagna di Mentana: «Vado d'accordissimo con i figli di Enrico»

12.12.18 - 19:40
Francesca Fagnani fa coppia con il direttore del TgLa7 dal 2013
Bang ShowBiz
La compagna di Mentana: «Vado d'accordissimo con i figli di Enrico»
Francesca Fagnani fa coppia con il direttore del TgLa7 dal 2013

ROMA - Francesca Fagnani, la giornalista che dal 2013 è legata ad Enrico Mentana, ha un ottimo rapporto con i figli del direttore del TgLa7, compresi quelli avuti da lui con l'ex moglie Michela Rocco di Torrepadula. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', Francesca ha spiegato: «Vado molto d'accordo e sto molto bene con tutti e quattro i figli di Enrico Mentana».

«Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale", ha poi aggiunto. Lei ha 42 anni, lui 63, e spesso a Francesca viene chiesto se e quando diventerà madre. «È una domanda che mi pongono sempre, senza farsi problemi. Ma è una domanda sgradevole e mi meraviglio che nessuno si chieda se una donna possa averli o meno. A ogni modo, non escludo di diventare mamma, ma non credo proprio che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la maternità», ha sottolineato la cronista.

A chi invece, magari dietro le spalle, la addita come 'raccomandata' per la relazione con uno dei giornalisti più noti e influenti del panorama italiano, lei replica così: «Voglio pensare che tutto quello che ho fatto sia per merito mio, mentre quello che non sono riuscita a fare sia per colpa mia».

Infine la Fagnani ha spiegato perché la si vede molto raramente in pubblico con il compagno: «Io ed Enrico condiciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE