Bang ShowBiz
ITALIA
12.12.2018 - 19:400

La compagna di Mentana: «Vado d'accordissimo con i figli di Enrico»

Francesca Fagnani fa coppia con il direttore del TgLa7 dal 2013

ROMA - Francesca Fagnani, la giornalista che dal 2013 è legata ad Enrico Mentana, ha un ottimo rapporto con i figli del direttore del TgLa7, compresi quelli avuti da lui con l'ex moglie Michela Rocco di Torrepadula. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', Francesca ha spiegato: «Vado molto d'accordo e sto molto bene con tutti e quattro i figli di Enrico Mentana».

«Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale", ha poi aggiunto. Lei ha 42 anni, lui 63, e spesso a Francesca viene chiesto se e quando diventerà madre. «È una domanda che mi pongono sempre, senza farsi problemi. Ma è una domanda sgradevole e mi meraviglio che nessuno si chieda se una donna possa averli o meno. A ogni modo, non escludo di diventare mamma, ma non credo proprio che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la maternità», ha sottolineato la cronista.

A chi invece, magari dietro le spalle, la addita come 'raccomandata' per la relazione con uno dei giornalisti più noti e influenti del panorama italiano, lei replica così: «Voglio pensare che tutto quello che ho fatto sia per merito mio, mentre quello che non sono riuscita a fare sia per colpa mia».

Infine la Fagnani ha spiegato perché la si vede molto raramente in pubblico con il compagno: «Io ed Enrico condiciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 18:24:48 | 91.208.130.87