BREAKING NEWS
Covid-19: Boris Johnson in ospedale per accertamenti
Bang ShowBiz
ITALIA
12.12.2018 - 17:300

Alfonso Signorini diventa professore ad Amici

Insegnerà Storia della Musica ai ragazzi della scuola di Maria De Filippi

ROMA - Alfonso Signorini conquista un altro ruolo in televisione. Il direttore del settimanale 'Chi', che è già co-conduttore del 'Grande Fratello Vip' insieme a Ilary Blasi ed è anche ospite fisso in molti altri programmi, tra cui 'La Repubblica delle Donne' di Piero Chiambretti, è stato ingaggiato da Maria De Filippi per insegnare Storia della Musica agli allievi della nuova edizione del talent Mediaset.

Per Signorini, già impegnatissimo su molti altri fronti, a partire da quello editoriale, soprattutto a Milano, non sarà semplicissimo organizzare le trasferte a Roma per impartire i suoi insegnamenti ai ragazzi. Quindi le sue lezioni saranno saltuarie, ma affascineranno sicuramente gli allievi della scuola.

«Io sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore, prima di fare il giornalista quindi per me è un ritorno alle origini», ha commentato lo stesso Alfonso parlando del suo nuovo ruolo. E infatti prima di approdare dietro la scrivania di giornalista, Signorini è stato professore di latino e greco in un liceo di Milano.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 22:39:19 | 91.208.130.87