Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga vuole un matrimonio fastoso, ma...

11.12.18 - 18:01
La cantante non ha ancora avuto tempo di pensare ai preparativi
Bang ShowBiz
Lady Gaga vuole un matrimonio fastoso, ma...
La cantante non ha ancora avuto tempo di pensare ai preparativi

NEW YORK - Lady Gaga vorrebbe un matrimonio in grande. La cantante 32enne ha confermato lo scorso ottobre di volersi sposare con il fidanzato Christian Carino, con il quale ha una relazione dall'inizio del 2017, e sebbene negli ultimi mesi non abbia avuto molto tempo per i preparativi del grande giorno, soprattutto a causa degli impegni per la promozione del suo film 'A Star is Born', sembra che voglia una cerimonia davvero fastosa.

Un insider ha spiegato: «Gaga in questo momento è al settimo cielo. Continua a dire alle persone che le sono vicine quanto sia felice di essere arrivata a questo punto della sua vita, nel quale lavora con dei grandi artisti e ha a fianco un uomo che ama così tanto. E' entusiasta per le nozze, anche se a causa dei suoi impegni non ha ancora potuto pensare ai preparativi».

«Non pensava che 'A Star is Born' avrebbe riscosso così tanto successo ed è rimasta sbalordita dalla reazione del pubblico. Una delle cose più importanti della sua vita sono i suoi fan. Vuole sempre dare il 100 per 100 per loro», ha aggiunto il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE