Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte dopo il GF Vip: «Con Giulia ci vado cauto»

11.12.18 - 16:00
E lei sembra voler rispettare i suoi tempi
Bang ShowBiz
Francesco Monte dopo il GF Vip: «Con Giulia ci vado cauto»
E lei sembra voler rispettare i suoi tempi

ROMA - Sembrerebbero già essersi smorzati, e non poco, i sentimenti tra Francesco Monte e Giulia Salemi. O almeno quelli da parte dell'ex tronista, che poco dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato che nel rapporto con la modella italo persiana vuole andarci "cauto". Lo ha spiegato a Ilary Blasi, che accogliendolo in studio gli ha domandato se pensa che tra lui e Giulia possa nascere una relazione sentimentale.

«Adesso che siamo fuori io e Giulia dobbiamo iniziare la nostra conoscenza. Le basi ci sono, ma da qui a parlare d'amore ... ci vado cauto», ha spiegato Monte. Per l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' l'esperienza all'interno della Casa di Cinecittà è comunque stata positiva, sebbene gli sarebbe piaciuto moltissimo vincere e portarsi a casa il montepremi. «La ciliegina sulla torta sarebbe stato vincere, ma ho concluso un percorso. Sono soddisfatto, mi sono preso la mia rivincita. È stato un anno turbolento, ed entrare con etichette e pregiudizi non è stato bello», ha aggiunto Monte.

Ad accoglierlo nello studio è poi arrivata anche Giulia Salemi, che davanti alle titubanze di Francesco è sembrata molto comprensiva e ha fatto capire di essere pronta ad aspettare e rispettare i suoi tempi. «Io non mi tiro mai indietro, ora è giusto che stia con il padre e il fratello, ma io sto qui anche domani», ha concluso la Salemi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE