Cerca e trova immobili

ITALIAVlaidmir Luxuria contro Rai3: «L'omofobia è un argomento scomodo»

11.12.18 - 13:00
La puntata della trasmissione con i bambini "Alla lavagna" è stata rimandata due volte e spostata in tarda serata: «Così i bambini sono già a letto?»
Vlaidmir Luxuria contro Rai3: «L'omofobia è un argomento scomodo»
La puntata della trasmissione con i bambini "Alla lavagna" è stata rimandata due volte e spostata in tarda serata: «Così i bambini sono già a letto?»

ROMA - Vladimir Luxuria ha scritto un lungo post sul suo profilo Twitter nel quale ha espresso tutto il suo dissenso verso Raitre per aver rimandato due volte la messa in onda della puntata del programma "Alla lavagna!", in cui si è discusso di bullismo e omofobia. Se ne riparlerà l'anno prossimo e... in seconda serata.

L'ex parlamentare, durante la registrazione della trasmissione era stata chiamata ad affrontare alcuni temi delicati come l'omosessualità attraverso le domande che vengono poste da una classe di alunni di scuola elementare tra i 9 e i 12 anni.

Secondo il punto di vista dell'ex protagonista dell'ultima edizione di 'Tale e Quale Show' ci sarebbero alcune remore da parte della rete a parlare di determinati argomenti insieme a un pubblico così giovane nella fascia preserale della Rai.

«Forse in questo periodo certi temi sono troppo scomodi persino per Rai 3?», ha concluso Vladimir senza nascondere la delusione per la decisione presa da parte dei dirigenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE