Bang ShowBiz
ITALIA
11.12.2018 - 09:520

Caterina Balivo: «Mio marito mi fa sempre dei regali pessimi»

Secondo la conduttrice televisiva: «Il problema è che compra sempre cose che piacciono a lui, e a me...»

MILANO - Caterina Balivo ha criticato il marito Guido Maria Brera perché le regala solo cose che piacciono a lui. La conduttrice, che è nota per essere una grande amante del Natale, ha raccontato dei simpatici aneddoti sui regali che il marito le fa trovare sotto l'albero.

«E' bravo a metà a fare i regali. I suoi regali sono sempre pensati, curati in ogni minimo dettaglio. Diciamo, però, che non sempre indovina», ha rivelato Caterina durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'. La Balivo, infatti, non sembra sempre apprezzare le sorprese del compagno: «Il problema è che compra solo le cose che piacciono a lui».

Nonostante il marito ogni anno chieda dei consigli a una delle più care amiche della moglie per scegliere il regalo di Natale da fare alla dolce metà, Caterina ha ammesso di non aver ancora mai ricevuto qualcosa che la soddisfacesse pienamente.

«La mia amica Michela lo indirizza in un determinato negozio, lui va lì e alla fine non compra nulla. Fa di testa sua. Per il nostro primo Natale mi ha regalato una bottiglia di Marsala invecchiato. Ha scelto l'annata del nostro primo incontro. Romantico, certo, ma a volte noi donne preferiremmo un po' di banalità in più», ha simpaticamente confidato la 38enne.

«Una volta mi ha regalato una collana di cristalli di rocca in cui ogni pietra corrisponde a un membro della famiglia. L'ha scelta insieme ai figli. Vi lascio immaginare il gusto di tre uomini», ha concluso Caterina.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-08 21:39:25 | 91.208.130.89