Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso, rivelazione shock sull'ex Francesco: «Ha un altro figlio»

10.12.18 - 20:05
Anche in questo caso non lo avrebbe riconosciuto
Paola Caruso, rivelazione shock sull'ex Francesco: «Ha un altro figlio»
Anche in questo caso non lo avrebbe riconosciuto

ROMA - Paola Caruso - che è stata nuovamente ospite a 'Domenica Live' dopo che la scorsa settimana era stata costretta a interrompere l'intervista nel programma di Barbara D'Urso a causa di un malore - ha fatto una rivelazione shock sull'ex compagno Francesco Caserta.

L'ex Bonas di 'Avanti un altro', al settimo mese di gravidanza, ha rivelato che il padre del bambino che porta in grembo avrebbe un altro figlio avuto durante una precedente relazione, quando aveva soltanto 19 anni.

«È assurdo quello che io ho passato. Ho scoperto una cosa, ancora oggi non mi sono ripresa. C'è questa situazione con mio figlio ma Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Come sta facendo con mio figlio», ha confidato Paola.

La showgirl, visibilmente provata, ha poi proseguito: «Lui lo sa e lo vede anche il bambino ma non l'ha mai riconosciuto. Ha delle problematiche non gestibili».

Nonostante Barbara D'Urso abbia voluto prender le distanze dalle dichiarazioni della Caruso, quest'ultima ha poi voluto spiegare come è venuta a conoscenza di questi 'fatti': «Lui vive ad Arona, una piccola cittadina. Tante persone ti scrivono, non ho conosciuto la donna di persona ma ci ho parlato al telefono. Ho visto il bambino in foto. Mio figlio è il fratellino di questo bambino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE