Cerca e trova immobili
Elton John è contro l'uso eccessivo degli smartphone

REGNO UNITOElton John è contro l'uso eccessivo degli smartphone

10.12.18 - 15:44
Il musicista vorrebbe che le persone passassero più tempo insieme agli amici e ai familiari
Bang ShowBiz
Elton John è contro l'uso eccessivo degli smartphone
Il musicista vorrebbe che le persone passassero più tempo insieme agli amici e ai familiari

LONDRA - Elton John vorrebbe che le persone passassero meno tempo con il loro smartphone in mano. Il cantante, che insieme al marito David Furnish ha i figli Zachary, 7 anni, e Elijah, 5, pensa che i telefonini dovrebbero avere meno spazio nelle nostre vite in modo da dare a tutti noi la possibilità di trascorrere meglio il tempo quando siamo con gli amici e la famiglia.

Quando gli è stato chiesto quali speranze abbia per il nuovo anno che sta per arrivare, Elton ha risposto: «Spero che le persone passeranno meno tempo sullo smartphone. Mi piacciono i benefici che la tecnologia ci ha dato... ma niente batte una bella chiacchierata e delle belle risate».

La star 71enne ritiene che il giorno di Natale sia un momento in cui la famiglia può legare meglio e per questo sia lui che il marito faranno in modo che la tv sia spenta per tutta la giornata il 25 dicembre. «A parte il discorso della regina, cerchiamo di tenere la tv spenta per poterci godere il presente, fare dei giochi e ascoltare i cori. Il Natale è un momento per la pace e per la famiglia, quindi cerchiamo di rendere il nostro tempo insieme il più speciale possibile», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE