Cerca e trova immobili

STATI UNITIRumer Willis ha fatto piangere il padre Bruce 

10.12.18 - 13:31
La figlia del 'duro' di Hollywood ha rivelato che in più di un'occasione ha fatto emozionare il padre fino alle lacrime
Keystone
Rumer Willis ha fatto piangere il padre Bruce 
La figlia del 'duro' di Hollywood ha rivelato che in più di un'occasione ha fatto emozionare il padre fino alle lacrime

LOS ANGELES - Rumer Willis ha fatto piangere 'un paio di volte' il padre Bruce Willis con delle esibizioni sul palco.

L'attrice 30enne ha dichiarato che nonostante il genitore 63enne abbia sempre interpretato personaggi molto duri, è una persona molto emotiva, dato che lei è riuscita a fargli scendere qualche lacrima cantando.

Ha spiegato: «Credo che in un paio di occasioni l'ho fatto piangere, specialmente cantando, visto che la mia musica l'ho scritta con i suoi stessi gusti. Ogni volta che mi esibisco per qualche motivo sul palco, provo sempre a inserire qualcosa che mi ha insegnato lui e a lui fa molto piacere».

Rumer, la cui mamma è l'ex moglie di Bruce Demi Moore, con cui l'attore ha anche le figlie Scout, 27 anni, e Tallulah, 24, ama esibirsi quando tra il pubblico ci sono anche i membri della sua famiglia, sebbene ogni volta si agiti molto, a prescindere da chi ci sia tra gli spettatori.

Parlando con 'Entertainment Tonight' la Willis, che attualmente è in scena con lo spettacolo 'Love Actually Live', ha detto: "Sì, ho sempre quell'agitazione pre spettacolo. E quando ho qualcuno che conosco tra il pubblico mi emoziono ancora di più e ce la metto tutta per fare uno show grandioso». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE