Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Scamarcio tornerebbe con la Golino? «Chi lo sa...»

09.12.18 - 09:10
L'attore ha lasciato intendere che potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma
Bang ShowBiz
Riccardo Scamarcio tornerebbe con la Golino? «Chi lo sa...»
L'attore ha lasciato intendere che potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma

ROMA - Riccardo Scamarcio, dopo la fine della storia d'amore con Valeria Golino, non esclude che in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma con lei.

L'attore, che nelle ultime settimane è stato paparazzato dal settimanale 'Diva e Donna' in compagnia di quella che sembrerebbe essere la nuova fidanzata, tale Angharad Wood, è tornato a parlare della sua ex compagna.

Durante la registrazione della puntata di 'Verissimo' che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale5, Riccardo ha rivelato: «Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari... non ci si lascia mai nella vita».

Il 39enne in una precedente intervista rilasciata al settimanale 'Vanity fair' aveva già raccontato di quanto fosse stato difficile per lui affrontare la fine della loro storia d'amore durata quasi 10 anni. Riccardo, che è stato tra i protagonisti dell'ultimo film da regista di Valeria, aveva detto: «È una sconfitta. È una cosa veramente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito del tutto. Le persone smettono di vedersi, ma la storia continua anche senza di loro. Ma chissà cosa succederà. Lei è più intelligente di me, anche più sensibile». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE