Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella parla del marito: «Finalmente sono felice»

08.12.18 - 19:30
L'attrice ha rivelato di sentirsi per la prima volta realmente appagata dalla propria vita sentimentale
Martina Stella parla del marito: «Finalmente sono felice»
L'attrice ha rivelato di sentirsi per la prima volta realmente appagata dalla propria vita sentimentale

ROMA - Martina Stella ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità grazie al marito Andrea Manfredonia. L'attrice, ospite a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha parlato della sua storia d'amore con l'imprenditore. «Mio marito è bellissimo. 'Sempre è per sempre' di De Gregori è la nostra canzone. Con Andrea sono davvero tanto innamorata e felice», ha confidato Martina durante la chiacchierata con la conduttrice.

La Stella, prima di trovare il vero amore con Manfredonia, è stata spesso al centro dell'attenzione a causa di alcune delle sue relazioni come quelle con Lapo Elkann, Valentino Rossi e Gabriele Gregorini, il padre di sua figlia Ginevra.
«Me lo meritavo di essere finalmente felice, dopo tanta sofferenza nelle mie storie d'amore passate mi meritavo la serenità. Sono sempre stata molto sfortunata in amore, non è mai andata bene, le conoscete le mie storie», ha aggiunto la 34enne parlando della sua travagliata vita sentimentale.

La Stella, che il 3 settembre del 2016 ha sposato il compagno Andrea, ha poi concluso: «Io ho sempre creduto molto nell'amore. Dopo tanto dolore poi è arrivato Andrea e davvero sono felice. Penso di essermelo meritato. È arrivato lui, la mia fortuna». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE