Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric scrive a Fabrizio Corona: «Ho bisogno di te»

08.12.18 - 13:00
La Moric ha pure espresso preoccupazione per una possibile ricaduta di Corona nel vortice autodistruttivo
Bang ShowBiz
Nina Moric scrive a Fabrizio Corona: «Ho bisogno di te»
La Moric ha pure espresso preoccupazione per una possibile ricaduta di Corona nel vortice autodistruttivo

ROMA - Nina Moric ha spiazzato molto dei suoi fan con il suo ultimo commento sotto un post pubblicato da Fabrizio Corona su Instagram. Una foto, che ritrae le mani dell'imprenditore ed è accompagnata dalla scritta 'Stigmate', ha suscitato una certa preoccupazione non solo nella showgirl di origini croate ma anche in alcuni follower dello stesso Corona.

«Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente», ha scritto la Moric. A chi ha provato a rassicurare Nina scrivendole di stare tranquilla e di non dare troppa importanza a una semplice immagine, l'ex modella ha risposto: «Certe cose le eviterei. Attirano solo negatività».

Sotto a uno degli ultimi scatti pubblicati alcuni giorni fa da Corona, nei quale l'ex manager fotografico appare insieme al figlio Carlos, la Moric aveva commentato: «Tu sei l'unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno. Ti amo Carlos Maria. Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine».

Nina, infatti, in una recente intervista rilasciata a 'La Repubblica delle Donne', il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete4, aveva dichiarato di aver ritrovato serenità ed equilibrio nel rapporto con il padre di suo figlio: «Dopo il nostro amore un po' sbandato, abbiamo trovato un punto d'incontro che è Carlos».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE