Cerca e trova immobili

ITALIAEcco il segreto di bellezza di Elena Santarelli

06.12.18 - 15:10
La showgirl ha spiegato come fa a rimanere in forma grazie alla dieta e a poca attività fisica
Bang ShowBiz
Ecco il segreto di bellezza di Elena Santarelli
La showgirl ha spiegato come fa a rimanere in forma grazie alla dieta e a poca attività fisica

ROMA - Elena Santarelli, ospite nel programma 'La Repubblica delle donne', condotto da Piero Chiambretti su Rete4, ha rivelato che il suo segreto di bellezza si basa su una sana alimentazione.

La showgirl, infatti, ha raccontato di non essere perennemente a dieta ma di seguire un regime alimentare corretto con l'aiuto di una nutrizionista. «Non faccio una dieta ferrea da anni ma è solo nutrizione sana», ha affermato la Santarelli. «Ripeto non sono a dieta, mangio bene che è diverso. Non mi piace che si dica dieta. Io vado da una nutrizionista», ha specificato la soubrette. «La mattina faccio una colazione con pane tostato, un goccio di olio extra vergine d'oliva macinato a freddo, fettine di avocado sopra e una tisana limone e zenzero», ha spiegato.

La 37enne mangia un po' di tutto e bilancia il giusto apporto di carboidrati e proteine per rimanere in forma. Fa inoltre una costante attività fisica, anche se non troppo prolungata.
«Ho anche lo spuntino di metà mattinata: un kiwi con delle noci, mentre a pranzo mangio proteine e verdure e la sera un piatto di pasta con poi un contorno sempre di verdure», ha aggiunto Elena. «Forse mi chiamano generale perché mi impegno molto, sono pignola e prendo le cose con la massima serietà», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE