BangShowBiz/Instagram
STATI UNITI
05.12.2018 - 20:000
Aggiornamento 06.12.2018 - 10:29

Pete Davidson avrebbe bloccato Ariana Grande su Instagram

Da quasi sposati a satelliti? Secondo alcune indiscrezioni pare sia proprio così, la cantante ai fan social: «Non maltrattatelo, gli voglio bene»

NEW YORK - Ariana Grande sarebbe stata bloccata dall'ex fidanzato Pete Davidson sui social. La star del 'Saturday Night Live', che dopo l'inizio della sua relazione con la cantante aveva parlato di quanti attacchi avesse ricevuto online, avrebbe deciso di non far più vedere a lei quello che posta su Instagram.

In uno screenshot condiviso da un fan di Ariana su Twitter, sembra che la stessa pop star abbia scritto: «Non ho mai incoraggiato nient'altro che il perdono. Voglio molto bene a Pete e ci tengo alla sua salute e non incoraggerei mai nessun maltrattamento verso di lui. In realtà non ne ho visti di maltrattamenti perché sono stata bloccata da lui, ma voglio che sappiate che sarei fermamente contraria. Gli voglio davvero molto bene».

Sebbene non si sappia quando Pete avrebbe bloccato la ex, una fonte ha detto al magazine Us Weekly che lo avrebbe fatto per prendere le distanze da quello che lei scrive e per la sua salute. Non è la prima volta che Ariana interviene sui social per far sapere ai suoi fan che non è affatto contenta che alcuni di loro continuano ad attacare duramente l'ex fidanzato, mai visto di buon occhio da molti dei suoi supporter.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ariana
fan
ariana grande
pete davidson
davidson
instagram
grande
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-18 13:02:49 | 91.208.130.86