Instagram
ITALIA
05.12.2018 - 15:000

Claudia Galanti rivela: «Mi sono lasciata sedurre da Gianluca Vacchi»

A lanciare la showgirl fra le braccia del lusso e del jet-set un periodo oscuro: «Oggi sto bene, mi sono dedicata alla pasticceria»

ROMA - Claudia Galanti, durante la registrazione della puntata di 'Rivelo' che andrà in onda venerdì prossimo, ha svelato di aver avuto una relazione sentimentale con Gianluca Vacchi.

La showgirl di origini paraguaiane ha raccontato di aver instaurato una profonda amicizia con il 52enne durante un periodo particolarmente difficile della sua vita. Durante l'intervista rilasciata al programma condotto da Lorella Boccia su Realtime, Claudia ha ammesso dopo la morte prematura della figlia Indila e l'ennesimo arresto dell'ex compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, si è lasciata sedurre dal mondo del lusso e del jet set, finendo proprio tra le braccia di Vacchi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Back to school ?? #Liam Elijah #talharlow

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:


Dopo un po' però la Galanti ha capito che non poteva affrontare il suo dolore in quella maniera e decise quindi di tornare a fare una vita normale. «Sono tornata a Parigi per fuggire dalla vita e dalle tentazioni che avevo con Gianluca Vacchi con il quale avevo una storia», ha confidato.

«Ho voluto lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare tutto da zero partendo da Parigi insieme ai miei figli, Tal e Liam. Loro sono la mia priorità. Oggi sto bene e ho trovato la mia vocazione nella cucina, precisamente nella pasticceria in cui mi impegno molto perché mi piace», ha concluso Claudia. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Do more of What you Love ❤️

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 06:45:13 | 91.208.130.86