Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez è indecisa: sposarsi oppure no?

03.12.18 - 10:00
La cantante e attrice ha ammesso di non essere sicura che lei e il compagno Alex Rodriguez si sposeranno
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez è indecisa: sposarsi oppure no?
La cantante e attrice ha ammesso di non essere sicura che lei e il compagno Alex Rodriguez si sposeranno

LOS ANGELES - Jennifer Lopez non sa quando sposerà Alex Rodriguez. La cantante ha ammesso di non essere sicura che andrà mai all'altare con l'ex star del baseball americano, ma è felice della loro attuale relazione. Quando le è stato chiesto se giurerà mai amore eterno al compagno, lei ha risposto: «Non lo so! Stiamo insieme da un paio d'anni e stiamo bene».

La superstar 49enne non vuole neanche pensare al suo prossimo compleanno, che la porterà a spegnere ben 50 candeline, e ha spiegato che è più importante concentrarsi su come si sente internamente. Durante un'ospitata all'Ellen DeGeneres Show ha aggiunto: «Non mi piace pensare all'età. Preferisco pensare a come mi sento dentro e mi sento piena di energie e giovanile. Forse questa cosa cambierà, ma per ora mi sento piuttosto bene».

La Lopez tornando sul rapporto con la sua dolce metà ha poi spiegato di avere una 'bella dinamica' con lui. «Lui mi supporta tantissimo in tutto quello che faccio. Mi chiedo cos'altro potrei volere. Mi chiede sempre di cosa ho bisogno, in cosa voglio che mi aiuti. Non avevo mai sperimentato una dinamica così bella. Sono molto felice», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE