Bang ShowBiz
REGNO UNITO
03.12.2018 - 06:000

Rita Ora: «Mi piace essere nuda»

La cantante ha spiegato di sentirsi davvero bene nel suo corpo, mentre quando era adolescente si vergognava delle sue curve

LONDRA - Rita Ora ama essere nuda. La star 28enne ha posato senza veli per l'ultimo numero di Clash Magazine e lo ha fatto per mostrare a tutti quanto sia sicura di sé.
Parlando con 'Extra' ha spiegato: «A volte mi piace proprio essere nuda. Volevo solo mostrare al mondo che sono davvero sicura del mio corpo. È stata una liberazione. Non so perché ma mi sento alla grande ora. L'ho fatto per me stessa».

La cantante non ha però sempre avuto la stessa sicurezza per quanto riguarda il suo aspetto, visto che in passato aveva raccontato di aver impiegato un bel po' di tempo per trovare la giusta autostima. Solo il mese scorso aveva raccontato: «Mi sento bene nel mio corpo, ma c'è voluto un bel po' per arrivare a questo punto della mia vita. Quando ero più giovane ero molto timida perché sono stata forse la prima che nella mia classe aveva un certo tipo di curve... Ora sono arrivata ad un punto in cui mi sento davvero sicura di me».

Recentemente si stanno facendo sempre più forti le voci secondo cui Rita starebbe frequentando la reality star Eyal Booker. I due sono stati avvistati mentre si baciavano dopo l'ultimo concerto che la Ora ha tenuto a Londra pochi giorni fa e secondo dei beninformati lui sarebbe entrato nella cerchia delle persone più importanti della vita della popstar. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 14:27:13 | 91.208.130.86