Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Geri mente sulla sua ètà»

01.12.18 - 18:17
La Spice Mel B sostiene che la collega ha più anni di quelli che dice di avere: «Ma nessuno sa quanti siano veramente»
Bang Show Biz
«Geri mente sulla sua ètà»
La Spice Mel B sostiene che la collega ha più anni di quelli che dice di avere: «Ma nessuno sa quanti siano veramente»

LONDRA - Mel B ha dichiarato che la collega Geri Halliwell ha più anni di quelli che dice di avere.
La cantante 43enne, che si sta preparando per il tour che il prossimo anno la porterà in giro per il Regno Unito insieme ad altre tre Spice Girl, pensa che la sua compagna di band stia mentendo riguardo la sua età, ovvero 46 anni.

Mel ha spiegato che Geri ha mentito in passato e che nessuno sa davvero quanti anni abbia. Parlando nel programma tv 'Loose Women' ha detto: «Il punto è che Geri ha mentito sulla sua età da quando fa parte delle Spice Girls, e quando ci penso non so ancora quanti anni abbia davvero. A dirla tutta credo che nessuno possa dire con certezza quale sia la sua vera età».

La Brown, questo il suo cognome, è attualmente impegnata anche con la promozione della sua autobiografia 'Brutally Honest', nella quale racconta dei dieci anni 'tossici' che l'hanno legata all'ormai ex marito Stephen Belafonte, da cui sta divorziando.

Nel libro si parla di come Mel sia riuscita a sopravvivere a presunti abusi fisici ed emotivi da parte di Belafonte. Infine la pop star ha rivelato anche che le piacerebbe poter trovare un nuovo compagno in futuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE