Cerca e trova immobili

STATI UNITIRita Ora e Andrew Garfield si frequentano 

01.12.18 - 07:58
La cantante si è lasciata sfuggire qualcosa con i suoi amici riguardo il loro rapporto circa un mese fa
Bang ShowBiz
Rita Ora e Andrew Garfield si frequentano 
La cantante si è lasciata sfuggire qualcosa con i suoi amici riguardo il loro rapporto circa un mese fa

NEW YORK - Rita Ora ed Andrew Garfield si frequenterebbero. La cantante e l'attore, che ha interpretato tra gli altri ruoli cinematografici anche quello di 'Spider Man' ed è stato a lungo legato alla collega Emma Stone, starebbero all'inizio del loro rapporto sentimentale.

Una fonte ha raccontato al giornale inglese 'The Sun': «Rita si è lasciata sfuggire qualcosa con i suoi amici riguardo il loro rapporto circa un mese fa. Ma negli ultimi giorni le cose hanno iniziato a farsi più serie e lei avrebbe detto di credere molto in questa storia. Siamo ancora nelle fasi iniziali ma si piacciono e vedremo quindi come finirà. I loro tanti impegni di lavoro rendono tutto un po' più complesso, ma tra loro c'è una vera connessione».

Rita, che in passato ha avuto relazioni con altri famosi, tra cui Calvin Harris e Rob Kardashian, ha messo fine al rapporto con il produttore Andrew Watt solo lo scorso settembre, mentre Andrew ha da poco concluso la sua storia sentimentale con l'attrice Susie Abromeit.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE