Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric difende Fabrizio Corona: «Non deve tornare in carcere»

30.11.18 - 12:00
L'ex moglie ha ammesso di aver visto un grande cambiamento dopo l'ultima sentenza
Bang ShowBiz
Nina Moric difende Fabrizio Corona: «Non deve tornare in carcere»
L'ex moglie ha ammesso di aver visto un grande cambiamento dopo l'ultima sentenza

MILANO - Nina Moric, ospite del programma 'La Repubblica delle Donne', in onda in seconda serata su Rete4, ha ammesso di aver visto un grande cambiamento in Fabrizio Corona dopo l'ultima sentenza.

L'ex moglie dell'imprenditore ha difeso pubblicamente Corona da chi lo vorrebbe nuovamente in carcere. «Dopo l'ultima sentenza, ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio: ho visto una persona nuova», ha dichiarato Nina.

«E questo amore incondizionato, l'ho visto anche in Carlos verso suo padre. Magari non è ancora pronto per amare una donna. Adesso è concentrato sull'amore per il proprio figlio», ha aggiunto durante l'intervista rilasciata nella trasmissione di Piero Chiambretti.

La Moric, contrariamente a quanto affermò tempo fa, è fermamente convinta che Corona questa volta non si meriti di tornare dietro le sbarre: «Non merita di tornare in prigione. È cambiato, vorrei ribadire che adesso non sono d'accordo su quello che dissi in un'altra trasmissione televisiva».

«Qui, adesso, rinnego di aver detto che lui non sia capace di amare perché ultimamente, dopo il nostro amore un po' sbandato, abbiamo trovato un punto d'incontro che è Carlos, nostro figlio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE