Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte raccomandato da Signorini?

29.11.18 - 18:45
Il conduttore precisa il contrario: «Non lo conosco e neanche mi piace con quelle gambe a X...»
Francesco Monte raccomandato da Signorini?
Il conduttore precisa il contrario: «Non lo conosco e neanche mi piace con quelle gambe a X...»

ROMA - Alfonso Signorini ha detto che Francesco Monte non gli piace perchè ha le gambe a X, smentendo di essere lui il presunto 'protettore' dell'ex tronista in Mediaset.

E' qualche tempo che 'Striscia la Notizia' sembra insinuare che Francesco Monte sia 'protetto' da una persona influente a Mediaset e che quella persona sia Alfonso Signorini. Secondo il tg satirico potrebbe essere questo il motivo della partecipazione dell'ex tronista all'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip'. Niente di più falso, almeno a sentire la replica del diretto interessato.

Il direttore di 'Chi' e co-conduttore del reality di Canale5 ha infatti smentito seccamente di avere un rapporto particolare con il bel tarantino. Anzi: Alfonso non lo ha neanche mai conosciuto personalmente. Lo ha raccontato durante l'ultima puntata del programma di Piero Chiambretti 'La Repubblica delle Donne'. «Mi faccio una risata davanti a tutto questo. Non conosco Francesco, non l'ho mai visto prima. Anche quando stava con Cecilia non ho mai avuto contatti con lui», ha spiegato Signorini.

Il giornalista ha poi aggiunto in tutta sincerità che il fisico di Monte non lo fa neanche impazzire, anzi. «A me Monte neanche piace, figuriamoci. Ha le gambe a X...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE