Cerca e trova immobili

ITALIAManuela Arcuri parla del figlio Mattia: «Gli ho trasmesso la mia vena artistica»

29.11.18 - 16:30
Il bambino a soli 4 anni fa già l'intrattenitore
Bang ShowBiz
Manuela Arcuri parla del figlio Mattia: «Gli ho trasmesso la mia vena artistica»
Il bambino a soli 4 anni fa già l'intrattenitore

ROMA - Manuela Arcuri ha raccontato di aver trasmesso la sua vena artistica al figlio Mattia. L'attrice, ospite a 'Vieni da me', si è concessa a una lunga chiacchierata nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo.

«Mattia è la cosa più bella che mi potesse succedere. Il mio successo più grande perché non c'è film che tenga di fronte a mio figlio», ha confidato l'Arcuri. Manuela, che è legata sentimentalmente dal 2010 all'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, è diventata mamma del piccolo Mattia l'8 maggio del 2014.

«Mio figlio è il bambino più bello del mondo, dolcissimo, ha una grande sensibilità d'animo ed è anche simpatico perché gli piace fare gli show", ha proseguito. "Fa l'intrattenitore la sera, penso di avergli trasmesso la mia vena artistica. È un mondo a parte», ha rivelato la showgirl durante l'intervista.

La 41enne, che negli ultimi anni ha preferito dedicarsi alla sua attività di madre piuttosto che a quella lavorativa, ha detto di sentirsi una mamma normale: "Quando lo porto a scuola saluto tutti con un gran sorriso, io faccio finta di niente anche perché io lì non sono l'Arcuri ma Manuela, una mamma normalissima di uno dei tanti bambini dell'asilo».

L'ex modella originaria di Anagni ha rivelato che per ora non ha intenzione di allargare la sua famiglia ma di non aver escluso del tutto la possibilità di avere un altro figlio. «Un altro bimbo non è nei progetti ma un pochino ci sto pensando per non lasciare solo Mattia», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE