Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham cambierà idea sulle Spice? Mel B un po' ci spera

29.11.18 - 06:00
E spera anche in qualche guest-star di quelle famose: «Adele o Katy Perry! Sarebbe bellissimo!»
Bang ShowBIz
Victoria Beckham cambierà idea sulle Spice? Mel B un po' ci spera
E spera anche in qualche guest-star di quelle famose: «Adele o Katy Perry! Sarebbe bellissimo!»

LONDRA - Mel B ce l'ha con Victoria Beckham per il fatto che la stilista ha deciso di non prendere parte alla reunion delle Spice Girls, ma in fondo al cuore spera ancora che possa cambiare idea.

La cantante 43enne tornerà in tour con la band inglese tutta al femminile, formata oltre che da lei da Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell, ma Posh Spice ha invece declinato l'invito a prendere parte ai concerti che si terranno la prossima estate in UK.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «E' una cosa che mi ha deluso molto. Però lo accetto perché ognuno fa le sue scelte e non si può forzare qualcuno contro la sua volontà. Però spero ancora che alla fine invece si unirà a noi, alla fine è sempre un membro del gruppo».

Ad ogni modo, se la Beckham non dovesse cambiare idea, Mel avrebbe piacere che al gruppo si unisse qualche special guest famoso. «A me quest'idea piace molto, sono quella che ci pensa di più. Voglio dire, per una canzone introduciamo Taylor Swift, oppure a Adele o Katy Perry. Penso che sia una buona idea, perché alla fine si tratta di una festa e di una celebrazione», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE