Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Prati, a 60 anni la svolta: «Ho un compagno e due figli in affido»

28.11.18 - 13:00
La soubrette sarebbe in un periodo felicissimo della sua vita: «Solo a parlarne mi commuovo»
Pamela Prati, a 60 anni la svolta: «Ho un compagno e due figli in affido»
La soubrette sarebbe in un periodo felicissimo della sua vita: «Solo a parlarne mi commuovo»

ROMA - Pamela Prati ha raccontato di aver trovato finalmente l'amore della sua vita e di aver deciso anche di prendere in affido due bambini.

La showgirl, che solo ieri ha spento 60 candeline, ha raccontato: «Sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l'uomo che aspettavo da tutta la vita».

La soubrette, divenuta famosa grazie al Bagaglino, ha fatto sapere di aver trovato la sua anima gemella in Marco Caltagirone. noto imprenditore edile. «Ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui», ha aggiunto Pamela in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

L'attrice, che finalmente ha coronato il suo sogno di avere una famiglia, ha rivelato: «Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto».

«Ho appena passato il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato», ha concluso la Prati parlando del periodo di grande felicità che sta attraversando. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE