Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Quella volta che mia mamma mi disse, perché non divorzi da Will?»

27.11.18 - 19:00
Che quella fra gli Smith fosse stata una relazione travagliata si sapeva, la conferma arriva anche da Jada in diretta Facebook
Keystone
«Quella volta che mia mamma mi disse, perché non divorzi da Will?»
Che quella fra gli Smith fosse stata una relazione travagliata si sapeva, la conferma arriva anche da Jada in diretta Facebook

LOS ANGELES - La mamma di Jada Pinkett Smith voleva la figlia e Will Smith divorziassero. L'attrice 47enne è sposata con il collega da oltre vent'anni, ma ha ammesso che sua madre, Adrienne Banfield-Jones, non ha sempre supportato la sua vita sentimentale e, anzi, una volta le chiese esplicitamente perché non mettesse fine al suo rapporto con il padre dei suoi figli.

Jada lo ha rivelato nel suo talk show in onda su Facebook. La stella di Hollywood, che insieme a Will ha i figli Jaden, 20 anni, e Willow, 18, ha detto: «Una volta mia madre mi disse, 'Ma perché non divorziate?'. Ma io penso che abbiamo creato una comunità bellissima, una famiglia bellissima. Romperla per una mia scelta? Non lo farei mai».

Jada ha ammesso che il matrimonio con Will, che ha anche un altro figlio da una precedente relazione, non è sempre semplice, ma ha spiegato che entrambi sanno come trovare il giusto equilibrio tra il lavoro e vita familiare. «Non dico che è sempre facile, ma una delle cose che rende me e Will più orgogliosi è riuscire a trovare un equilibrio, visto che ci capiamo come familiari e anche come artisti», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE