Cerca e trova immobili

ITALIALa mamma di Stefano Sala pare faccia il tifo per Benedetta Mazza

27.11.18 - 14:56
«Mi piace vederli insieme», ha dichiarato la donna a un portale web italiano indicando la sua preferenza per il figlio nella casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
La mamma di Stefano Sala pare faccia il tifo per Benedetta Mazza
«Mi piace vederli insieme», ha dichiarato la donna a un portale web italiano indicando la sua preferenza per il figlio nella casa del Grande Fratello Vip

ROMA - La madre di Stefano Sala, durante un'intervista rilasciata a 'Fanpage', ha rivelato di sostenere la profonda amicizia che lega il figlio a Benedetta Mazza, concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip' insieme al modello.

«Faccio parte del gruppo che sostiene Stefano e Benedetta e con la famiglia Mazza ci si sente. Mi piace vederli insieme, mi piacciono le emozioni che trasmettono», ha dichiarato.

«Con la madre di Benedetta ne abbiamo parlato: loro stanno vivendo delle emozioni all'interno di quel contesto, fuori dalla Casa sarà tutto da vedere», ha aggiunto.

La donna, però, ha tenuto a specificare: «Non dirò mai che mi piace Benedetta e che spero mio figlio lasci Dasha (attuale compagna di Stefano, ndr) per lei. Quello che dovrà decidere sarà lui». «Poi è vero che simpatizzo per la sua famiglia e per lei, è una ragazza carinissima. Vederli insieme mi emoziona, più di questo non posso dire» ha ammesso la mamma del 28enne.

«Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Conoscevo Benedetta già prima che entrasse nella Casa e mi faceva piacere sostenerla», ha proseguito durante l'intervista.

Parlando invece della fidanzata del figlio ha poi confidato: «Stefano ha avuto tantissime ragazze, non ho avuto ancora il tempo di legarmi profondamente a Dasha. Non c'è ancora tra noi quel rapporto stretto, da 'suocera', come con Dayane Mello». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE