Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow e Chris Martin, feste in famiglia allargata

26.11.18 - 19:30
Con i compagni di lei e di lui e i loro figli, secondo un amico dei due: «Sono una famiglia moderna e si sono divertiti molto»
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow e Chris Martin, feste in famiglia allargata
Con i compagni di lei e di lui e i loro figli, secondo un amico dei due: «Sono una famiglia moderna e si sono divertiti molto»

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno passato insieme il Giorno del ringraziamento. I due si sono lasciati nel 2014, ma per il bene dei loro due figli, Apple, 14 anni, e Moses, 12, sono rimasti in ottimi rapporti e hanno deciso di trascorrere le recenti giornate di festa negli USA con la loro grande famiglia allargata.

Oltre alle due star e ai figli c'erano infatti il nuovo marito di lei, Brad Falchuk, e la fidanzata del cantante, nonché collega di Gwyneth, Dakota Johnson. Una fonte ha detto al magazine 'People': «Sono una famiglia completamente moderna e si sono divertiti molto festeggiando insieme».

Recentemente Chris ha rivelato che quando si separò da Gwyneth dopo 10 anni di relazione si sentì 'impotente' e ha fatto intendere che i suoi impegni per il mondo con la sua band, i Coldplay, potrebbero essere stati tra le cause che portarono all'addio.

«Quando sei in tour è come se stessi in una bolla. E' per questo che molti frontmen finiscono per avere difficoltà nella loro vita privata. Verso la fine del tour 'Mylo' ho passato un periodo davvero difficile per circa un anno, nel quale mi sono sentito impotente e senza senso», ha raccontato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE