Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato ha tolto diverse persone importanti dal suo Instagram

26.11.18 - 14:00
Fra questi ci sarebbero Selena Gomez, Nick Jonas e Iggy Azalea. Tutto questo per avere una vita più "zen" dopo l'overdose
Demi Lovato ha tolto diverse persone importanti dal suo Instagram
Fra questi ci sarebbero Selena Gomez, Nick Jonas e Iggy Azalea. Tutto questo per avere una vita più "zen" dopo l'overdose

LOS ANGELES - Demi Lovato ha ripulito i suoi profili social in modo da potersi concentrare principalmente su sé stessa ed evitare qualsiasi tipo di rapporto nocivo. La cantante ha fatto passi da gigante dopo il percorso di riabilitazione seguito a un'overdose che l'ha portata in ospedale la scorsa estate.

Demi ha voluto eliminare tutte le persone che potrebbero intralciare il suo nuovo percorso, smettendo di seguire personaggi come Selena Gomez, Nick Jonas e Iggy Azalea per evitare di ritrovarsi in rapporti difficili da gestire.

Una fonte ha rivelato a 'Entertainment Tonight': «Vuole pensare solo a sé stessa ed evitare contatti con le persone che potrebbero nuocerle. Ha bisogno di circondarsi di persone che le stiano vicino e che l'aiutino a stare lontana da qualsiasi negatività. Demi ha fatto molta strada fino a ora».

«E' maturata molto grazie alla riabilitazione, si è resa conto che le cose non si possono risolvere velocemente ma che ci vuole tempo e ha accettato di doversi impegnare per raggiungere il suo obiettivo passo dopo passo. Ha ancora un tutor che è sempre al suo fianco e insieme hanno creato un gruppo di sostegno molto forte», ha proseguito l'insider. La pop star sembra aver trovato la retta via per uscire da questo periodo buio grazie alla vicinanza di persone che non hanno mai smesso di sostenerla.

«L'overdose di luglio l'ha cambiata. Ha cambiato stile di vita, ora è felice e sono passati 180 giorni da quel brutto episodio. Ha lottato così tanto che sia gli amici che i familiari sono molto orgogliosi di lei», ha concluso la fonte. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE