Cerca e trova immobili

STATI UNITIDa Sex & the City al governo: «Correvo, ma sapevo di perdere»

26.11.18 - 09:05
Parola di Cynthia Nixon in corsa per la poltrona nello stato dell Grande Mela contro Andrew Cuomo: «...però un po' ci speravo»
Da Sex & the City al governo: «Correvo, ma sapevo di perdere»
Parola di Cynthia Nixon in corsa per la poltrona nello stato dell Grande Mela contro Andrew Cuomo: «...però un po' ci speravo»

NEW YORK - Cynthia Nixon non ha mai pensato di poter vincere la nomination democratica per correre alle elezioni nello stato di New York perché cosciente che si trattava di una montagna troppo alta da scalare.

L'attrice, che ha fatto del suo meglio ma ha perso le primarie contro il suo rivale Andrew Cuomo a settembre, pensa di aver ottenuto lo stesso una vittoria, avendo avuto la possibilità di mostrare ai suoi sostenitori che si possono avere delle alternative.

Rispondendo alla domanda se avesse mai pensato di poter vincere, ha infatti risposto negativamente. Il suo rivale aveva speso oltre 30 milioni di dollari per la sua campagna elettorale, 10 volte di più rispetto a quanto raccolto da Cynthia e quindi la 52enne era sicura di non poter competere con tali differenze.

La Nixon lo ha rivelato al 'Valture Festival' di Los Angeles: «Speravo di vincere ma non ho mai pensato di poterci davvero riuscire. È una grande, grandissima montagna da scalare», ha aggiunto la star di 'Sex and The City'. «E' difficile andare in piazza a New York e dire che le cose potrebbero cambiare e andare molto meglio di come sono, e anche se non ho vinto le elezioni la mia vittoria è proprio il fatto che questo messaggio sia passato al popolo della Grande Mela», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE