ITALIA
23.11.2018 - 18:210

Andrea Damante e l'amore dopo Giulia: «Non sarà facile»

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' dice di non avere molto tempo per la vita privata

ROMA - Andrea Damante ha affermato di non essere innamorato. 

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' dopo la fine della storia d'amore con Giulia De Lellis non è riuscito a trovare ancora la donna giusta per lui. «No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile», ha dichiarato Andrea durante un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne magazine'.

Mentre la sua ex fidanzata ha ritrovato l'amore grazie a Irama, il 29enne ha attenzioni solo per il suo lavoro che lo porta spesso in giro per il mondo senza potergli dare il tempo di fermarsi e dedicarsi ad altro che non sia fare il deejay.

Damante, che non si è voluto esprimere sulla relazione della De Lellis con il cantante di 'Amici', ha detto: «Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così».

«Se una storia d'amore finisce perché non si va d'accordo o per un'altra serie di motivi, l'importante è che dopo si stia bene», ha aggiunto.

«Il gossip non m'infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da 'Uomini e Donne', è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito», ha concluso l'ex tronista. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 06:48:11 | 91.208.130.87