Bang ShowBiz
ITALIA
23.11.2018 - 15:000

Parla il fidanzato di Giulia Provvedi: «Non l'ho tradita, ho la coscienza pulita»

Pierluigi Gollini ha rilasciato un'intervista dopo i gossip su un suo presunto tradimento

ROMA - Il fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, ha smentito categoricamente di averla tradita.

Giulia, durante l'ultima puntata del 'Grande Fratelli Vip', è stata messa al corrente di alcuni gossip secondo cui Gollini ci avrebbe provato con alcune ragazze durante una serata in discoteca a Milano.

La cantante, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso del reality, dopo la brutta notizia è crollata in uno stato di sconforto totale.

Per mettere a tacere le malelingue è intervenuto lo stesso Pierluigi tramite un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy': «Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita».

Il portiere dell'Atalanta ha confermato di provare sentimenti fortissimi verso la compagna. «C'è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al 'Grande Fratello Vip', né da nessuna parte», ha aggiunto il 23enne.

«Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 23:19:02 | 91.208.130.85