Bang ShowBiz
ITALIA
22.11.2018 - 20:000

Eva Henger operata al seno, se l'è vista brutta 

Il marito Massimiliano Caroletti ha fatto sapere che l'intervento non è stato semplice

ROMA - Eva Henger, che si è dovuta rioperare al seno a causa di un problema nato dalle protesi inserite durante una precedente mastoplastica, ha raccontato di essersela vista brutta.

La showgirl ora sta bene ma sono stati davvero momenti di paura per lei e la sua famiglia che è sempre stata lì al suo fianco. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso marito della Henger, Massimiliano Caroletti, tramite una Instagram Story.

«Ieri ce la siamo vista un po' brutta. Eva ha sostenuto l'operazione al seno con non poche complicazioni», ha scritto Caroletti sul suo profilo social.

«Voglio ringraziare pubblicamente il professor Pietro Lorenzetti e tutto il suo staff per aver portato in porto quest'operazione molto delicata e avermi restituito la mia orsa più sana di prima», ha proseguito.

«Quattro ore interminabili ma adesso tutte coccole per lei e ancora grazie mille», ha concluso nel messaggio.

Eva aveva già raccontato durante un'intervista rilasciata a 'Domenica Live' di doversi sottoporre a un intervento chirurgico al seno per risolvere alcuni problemi delle vecchie protesi inserite 12 anni prima.

«Quando ero all'Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi», aveva detto da Barbara D'Urso.

«Non ci sono tumori. L'intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio», aveva spiegato l'ex naufraga. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 16:01:24 | 91.208.130.86