Cerca e trova immobili

ITALIAMassimo Ciavarro e il dolore per la fine del matrimonio con Eleonora Giorgi

21.11.18 - 11:30
I due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del figlio Paolo
Keystone
Massimo Ciavarro e il dolore per la fine del matrimonio con Eleonora Giorgi
I due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del figlio Paolo

ROMA - Massimo Ciavarro, ospite nel programma 'Vieni da me', in onda su Raiuno, ha rivelato di aver sofferto tantissimo per la fine del matrimonio con Eleonora Giorgi.

L'attore, che ha conosciuto l'ex moglie sul set di 'Sapore di mare 2' ed è stato sposato con lei per 3 anni, ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui affrontare il divorzio.

«Purtroppo la vita non va sempre come dovrebbe andare anche se a me è andata piuttosto bene. Io ed Eleonora non siamo stati tantissimo insieme per me, ma sono stati 12 anni. Il nostro è stato un grande amore», ha confidato Massimo durante la chiacchierata con Caterina Balivo. «C'è stato un grande dolore. La nostra separazione è stata abbastanza dolorosa e ci ho messo un bel po' per riprendermi», ha proseguito Massimo.

«Sono stato davvero male. E' stata una cosa improvvisa. Poi capisci che la vita va avanti e grazie al cielo non abbiamo mai avuto nessun tipo di conflitti, di brutte cose tra noi durante il divorzio», ha spiegato.

Tra i due il rapporto è rimasto sereno anche per il bene del figlio Paolo. «Mi sono chiuso molto in me stesso e sono andato anche da uno psicanalista. La donna ha bisogno di continue conferme e attenzioni, l'uomo magari si adagia nelle storie ed è per questo forse che è finita», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE