Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis: «Voglio laurearmi»

20.11.18 - 19:00
La 22enne tornata a parlare della sua voglia di prendere una laurea, rispondendo a una follower
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis: «Voglio laurearmi»
La 22enne tornata a parlare della sua voglia di prendere una laurea, rispondendo a una follower

ROMA - Giulia De Lellis ha fatto sapere ai suoi fan che in futuro non esclude la possibilità di riprendere gli studi e di laurearsi.

L'influencer ha voluto rispondere al commento di una follower che sotto a un suo post ha scritto: «Non saper fare nulla... istruzione 0 e hai fatto carriera! Io due lauree, un master e lavoro a progetto! Sorella ti stimo dannatamente!».

Parole che hanno colpito la De Lellis che ha replicato: «Ciao Sorella, come vedi sono la dimostrazione del fatto che sapendoci fare, con un po' di fortuna e soprattutto intelligente (che non vedi a quanto pare perché non sei sveglia come credi) una laurea non è tutto! Anche se ti dirò... la prenderò perché fortunatamente sono giovane e curiosa...Buona Fortuna! Non mollare mai!».

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' aveva deciso già tempo fa di iscriversi all'università e lo aveva raccontato tramite un post pubblicato il 1 settembre del 2016. «Oggi volevo condividere una novità fighissima con voi. Mi sono iscritta all'università», aveva scritto.

Ma solo ad appena un mese e mezzo dall'immatricolazione, Giulia aveva annunciato di aver lasciato gli studi perché dopo la sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip' i suoi impegni erano diventati così numerosi da non riuscire a frequentare le lezioni.

«Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea (Damante, ormai suo ex fidanzato, ndr) non viaggeremo più così tanto», aveva scritto sul suo profilo Instagram. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE