Cerca e trova immobili

STATI UNITICardi B ha comprato alla madre la casa dei suoi sogni: «600mila dollari non bastavano»

20.11.18 - 14:08
La rapper ha spiegato di aver messo da parte molti soldi per l'acquisto
Cardi B ha comprato alla madre la casa dei suoi sogni: «600mila dollari non bastavano»
La rapper ha spiegato di aver messo da parte molti soldi per l'acquisto

NEW YORK - La cantante Cardi B ha regalato a sua madre la casa dei suoi sogni. La rapper lo scorso lunedì ha usato Instagram per condividere alcuni video della proprietà newyorkese che è riuscita ad acquistare dopo un anno di lavoro, mettendo da parte un bel po' di soldi.

Nella prima clip, in cui mostra la cucina nuova, dice: «Lo scorso anno volevo assolutamente comprare a mia madre una casa nuova, e potevo solo comprare qualcosa che costasse 600mila dollari. Ma sapete, viviamo a New York, quindi quella cifra non è niente. Ho aspettato, aspettato, aspettato, fino a quando non potevo permettermi la casa dei suoi sogni, e poi l'ho comprata». Nella proprietà c'è un grande bagno e una palestra, e Cardi ha ammesso di essere eccitata all'idea che sua figlia di quattro mesi Kulture, avuta insieme al marito Offset, potrà trascorrere molto tempo lì. «Quando mia figlia andrà a trovare la nonna potrà stare qui», ha aggiunto nel video.

La star 26enne, che ha un patrimonio stimato in 8 milioni di dollari, ha ammesso che sebbene sia sempre stato il suo sogno quello di poter acquistare una casa di lusso per sua madre, ora deve utilizzare i suoi introiti anche per altro. «Poter comprare una casa per mia madre è sempre stato un sogno. Lo scorso anno volevo assolutamente comprare una casa per lei ma non avevo abbastanza soldi. Ho lavorato sodo e ora eccoci qui. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato permettendomi di far diventare realtà i miei sogni di bambina», ha scritto accanto al post social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE