Cerca e trova immobili

ITALIALuisa Corna innamoratissima del fidanzato: «È un vero uomo»

20.11.18 - 09:00
La conduttrice ha lodato le qualità di Stefano Giovino e ha detto che grazie a lui ha ritrovato l'amore e ora ha anche una famiglia
Bang ShowBiz
Luisa Corna innamoratissima del fidanzato: «È un vero uomo»
La conduttrice ha lodato le qualità di Stefano Giovino e ha detto che grazie a lui ha ritrovato l'amore e ora ha anche una famiglia

ROMA - Luisa Corna ha rivelato di aver finalmente trovato l'amore grazie al compagno Stefano Giovino, che ha 15 anni meno di lei.

La cantante, ospite a 'Vieni da me', programma in onda nel primo pomeriggio su Raiuno, ha raccontato di come dopo tanti anni passati in solitudine e concentrati sulla carriera sia riuscita a trovare l'amore: «Erano tanti anni che stavo da sola e devo dirti la verità stavo anche abbastanza bene. Avevo trovato il mio equilibrio. Non ci pensavo minimamente ad avere una relazione e poi l'ho incontrato a Palazzolo, il paese dove sono nata e cresciuta tra l'altro».

«Ho scelto Stefano perché è una persona integra, molto forte, è un uomo, un vero uomo. È intelligente, uno dei pochi che mi sa capire e non ho mai incontrato una persona così nella mia vita».

L'attrice 52enne, che non è mai convolata a nozze e non ha figli, ha detto di aver trovato una famiglia grazie al compagno: «Lui ha già due figli che io adoro e quindi mi sono ritrovata questi due bambini fantastici con i quali io ho un bellissimo rapporto. Ho una famiglia e questo mi piace molto. Sono davvero felice».

«Dopo 4 anni insieme prima o poi prenderò la decisione di trasferirmi definitivamente da lui anche se il mio lavoro mi porta spesso a stare in giro», ha concluso la Corna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE