Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Vorrei adottare un figlio da single»

19.11.18 - 19:30
Al ballerino piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a Santiago
Bang ShowBiz
Stefano De Martino: «Vorrei adottare un figlio da single»
Al ballerino piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a Santiago

ROMA - Stefano De Martino, già papà del piccolo Santiago, 5 anni, avuto insieme a Belen Rodrgiuez, ha rivelato che gli piacerebbe molto adottare un bambino. Il ballerino lo ha raccontato durante un'intervista nel programma tv 'Rivelo', dove ha spiegato che non se la sentirebbe di avere un altro figlio insieme ad una donna, almeno finché non troverà una situazione sentimentale davvero stabile.

«Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita», ha fatto sapere De Martino nella trasmissione.

Stefano ha poi parlato anche dei motivi che hanno portato alla fine della relazione con Belen: «Siamo troppo simili. Noi siamo due bombe e ci vuole qualcosa che sappia disinnescare la bomba. Esplosione dopo esplosione, ci è caduto il tetto in testa!». Sulla possibilità di sposarsi nuovamente in futuro ha poi aggiunto: «Oggi per me il matrimonio è la consacrazione dell'amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Io l'ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei. Non è nei miei piani. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Devo sbattere il muso prima di capire le cose».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE