Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Mio figlio non si ammala mai grazie alla dieta vegana»

19.11.18 - 14:30
Parola di Alicia Silverstone, vegana convinta da anni: «Ma qualcosa è cambiato, una volta mi guardavano tutti come un'aliena»
Keystone
«Mio figlio non si ammala mai grazie alla dieta vegana»
Parola di Alicia Silverstone, vegana convinta da anni: «Ma qualcosa è cambiato, una volta mi guardavano tutti come un'aliena»

NEW YORK - Alicia Silverstone ritiene che la salute di ferro del figlio sia dovuta alla sua alimentazione vegana. L'attrice 42enne ha raccontato che il figlio Bear, 7 anni, non ha mai preso nessuna medicina e lei pensa che la sua dieta è il segreto per questo suo benessere, aggiungendo che il piccolo non è "mai" stato male in tutta la sua vita.

Parlando con il New York Post, Alicia, che ha avuto Bear insieme al musicista Christopher Jarecki, ha spiegato: «Non ha mai dovuto prendere una sola medicina in tutta la sua vita. Può prendersi un leggero raffreddore magari, ma non è mai malato, va sempre a scuola. Mi ha detto di non sentirsi bene solo un paio di volte nella sua vita, ma è stata una cosa di un paio d'ore e poi è tornato a correre come al solito».

Alicia ha anche detto che l'atteggiamento verso il veganesimo è cambiato molto negli ultimi anni. «Mi ricordo quando andavo da Letterman o da Leno (due famosi conduttori tv americani, ndr) e dicevo di essere vegana. Loro mi rispondevano "Cos'è vegano?". E poi mi prendevano in giro come se fossi un'aliena, nessuno parlava di essere vegan in tv».

Oggi però le cose sono cambiate e sempre più persone hanno deciso di eliminare dalla tavola prodotti di origine animale, per ragioni etiche e di benessere fisico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE