Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman: «Non sono una celebrità, Beyoncé è una celebrità!»

19.11.18 - 12:08
In un'intervista al magazine Allure ha parlato di sé, della sua passione per l'Oceano e di com'è avere come vicina Reese Whiterspoon
Bang ShowBiz
Nicole Kidman: «Non sono una celebrità, Beyoncé è una celebrità!»
In un'intervista al magazine Allure ha parlato di sé, della sua passione per l'Oceano e di com'è avere come vicina Reese Whiterspoon

SYDNEY - L'attrice 51enne, che è sposata con la star della musica country Keith Urban, insieme al quale ha le figlie Sunday, 10 anni, e Faith, 7, non fa mai riferimento a se stessa come a una 'star del cinema' e non ritiene di avere lo stesso status di personaggi famosissimi come Beyonce.

Parlando in un'intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del magazine 'Allure', ha detto: «Non mi vedo come una celebrità. Non sono una celebrità. Non sono una star del cinema. Mi sento un'attrice. Beyonce è una celebrità. E quella è una cosa più grande. Io lavoro ancora nello stesso modo in cui lavoravo 30 anni fa».

La bellezza australiana è recentemente passata a lavorare per produzioni televisive grazie al ruolo nella serie dell'HBO "Big Little Lies", in cui appare a fianco dell'amica Reese Witherspoon, e Nicole ha raccontato che la collega americana prende sempre in giro lei e suo marito per il loro amore per l'oceano. 

«Noi siamo australiani, entrambi, quindi l'acqua è molto terapeutica. Abbiamo una casa al mare, e ci alziamo la mattina presto per fare il bagno nell'oceano. Reese è la nostra vicina di casa e ci dice sempre, "Cosa fate nell'acqua, piccioncini?". Ci prende in giro perché lei entra raramente in acqua. "Voi australiani siete un po' pazzi', ci dice scherzando"», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE