Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrigitte Nielsen: «Mia figlia è un miracolo»

18.11.18 - 11:13
L'attrice, diventata mamma per la quinta volta a 55 anni, ha detto che la nascita di Frida per lei è stata come una vittoria alla lotteria
Bang ShowBiz
Brigitte Nielsen: «Mia figlia è un miracolo»
L'attrice, diventata mamma per la quinta volta a 55 anni, ha detto che la nascita di Frida per lei è stata come una vittoria alla lotteria

LOS ANGELES - Quando è nata sua figlia Frida, Brigitte Nielsen si è sentita come se avesse vinto la lotteria.

L'attrice 55enne e il marito Mattia Dessì hanno dato il benvenuto al mondo alla loro piccolina cinque mesi fa e lei, che da precedenti relazioni ha avuto altri quattro figli, tutti maschi, ha consigliato alle donne che non riescono ad avere figli di non abbandonare il loro sogno, anche se sembra difficilissimo da realizzare.

«Lasciatemi dire che volevo questa bambina da dieci anni. Lei è letteralmente un miracolo e io voglio dire a tutte le donne di non mollare. Anzi, voglio dirlo a donne e uomini, perché la vita è meravigliosa. Qualcuno deve pur vincerla la lotteria. È quello che sento di aver fatto io con mia figlia, quindi grazie mille a tutti». Brigitte, che tornerà a vestire i panni di Ludmilla Drago nel prossimo film della saga di Rocky, ha poi spiegato che l'attuale fase della sua vita è 'incredibile'.

A 'Entertainment Tonight' ha detto: «Ho avuto una bambina che adoro e sto interpretando lo stesso personaggio, Ludmilla, che ho interpretato 35 anni fa in Rocky IV! Quindi la vita è davvero incredibile, ne abbiamo solo una e dobbiamo godercela!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE