Cerca e trova immobili

ITALIAMonte-Salemi, idillio già finito e volano gli insulti: «Mi fai passare per lo stro*zo»

16.11.18 - 19:31
Solo ieri si scambiavano baci e altri gesti d'affetto e spiegavano che il loro rapporto aveva 'spicatto il volo'
Monte-Salemi, idillio già finito e volano gli insulti: «Mi fai passare per lo stro*zo»
Solo ieri si scambiavano baci e altri gesti d'affetto e spiegavano che il loro rapporto aveva 'spicatto il volo'

ROMA - È durato davvero poco l'idillio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due inquilini della casa del Grande Fratello Vip, che fino a qualche ora fa si scambiavano baci passionali e teneri gesti d'affetto, hanno iniziato ad insultarsi a vicenda. Non è chiaro il motivo per cui Francesco, di punto in bianco, ha deciso di allontanare di nuovo Giulia, forse a infastidirlo sono state le richieste, secondo lui eccessive, di baci in pubblico.

«Tu sei una bambina e mi fai passare per lo stro*zo. Io con te ci metto un punto», le ha detto. La Salemi ha replicato: «Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano». Poi Monte ha aggiunto: «Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte. Ci sono contesti dove non riesco a baciare perché mi sento osservato, altri dove sto bene. Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare. Per me sei invadente, maleducata, parli sopra alla gente. Te lo dico anche in maniera seria. Parli con frasi televisive per enfatizzare tutto».

Dopo un po' Francesco ha fatto poi ulteriori confidenze a Le Donatella: «Non mi sento emotivamente coinvolto, non era una battuta. Non sono innamorato. Questa è una frequentazione un po' particolare che avviene qui dentro ma non mi sento impegnato. Mi sono rotto di non poter scherzare, adesso mi cambia la faccia. Non sto parlando con una bambina di 13 anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE