Cerca e trova immobili
Emma Stone ha voluto la sua prima scena di nudo

STATI UNITIEmma Stone ha voluto la sua prima scena di nudo

15.11.18 - 20:00
L'attrice ha rivelato di essere stata lei a decidere di apparire senza veli nel film La Favorita
Bang ShowBiz
Emma Stone ha voluto la sua prima scena di nudo
L'attrice ha rivelato di essere stata lei a decidere di apparire senza veli nel film La Favorita

LOS ANGELES - Emma Stone ha insistito per poter apparire nuda nel suo nuovo film La Favorita. L'attrice hollywoodiana, che nella pellicola interpreta la baronessa Abigail Masham, ha sorpreso la sua collega Olivia Colman, che interpreta la Regina Anna, quando ha deciso di togliersi il lenzuolo di dosso e rimanere in topless mentre girava una scena dove Lady Sarah, interpretata da Rachel Weisz, scopre Abigail in una situazione intima con la Regina Anna.

Parlando della sua prima scena di nudo, la 30enne ha detto all'Hollywood Reporter: «Avevo un lenzuolo addosso. E mentre giravamo più volte la scena ho detto, 'Posso rimanere nuda?. Penso che questo darà a Sarah qualcosa da guardare quando vede che non ho più niente addosso'. Olivia ha detto, 'No, non farlo'. Yorgos (Lanthimos, il regista, ndr) invece ha detto, 'Sei sicura che tu voglia farlo?'. E io ho risposto: 'Assolutamente'. L'ho scelto io di farlo. Ho pensato che avesse senso».

Recentemente Emma ha anche raccontato che dopo aver girato questo film è rimasta letteralmente scioccata dalla crudeltà della storia della monarchia britannica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE