Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Bisciglia: «Pamela è la donna della mia vita»

15.11.18 - 09:28
Il conduttore e la compagna sono insieme da 11 anni
Bang ShowBiz
Filippo Bisciglia: «Pamela è la donna della mia vita»
Il conduttore e la compagna sono insieme da 11 anni

ROMA - Filippo Bisciglia, ospite a 'Vieni da Me', ha affermato che Pamela Camassa è la donna giusta per lui.

Il conduttore già nel 2009 durante un gioco aveva ammesso che la showgirl sarebbe stata l'unica donna per tutto il resto della sua vita. 

«Dopo quasi 11 anni insieme penso si sia capito che lei sia l'amore della mia vita», ha detto Filippo durante l'intervista nella trasmissione della Balivo. «Lei è l'unica, la donna della mia vita», ha ribadito.

«Siamo cresciuti insieme in questi anni. Ovviamente non sono mancati gli alti e i bassi, ma d'altronde ci sono in tutte le coppie, ma noi siamo ancora qui», ha aggiunto.

In una precedente intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo Tv', Bisciglia aveva spiegato cosa tiene uniti lui e Pamela dopo tutti questi anni insieme: «L'importante, specialmente in una relazione lunga, è mantenere sempre vivo il rapporto».

«Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei e non ci serve una firma su un documento per sentirci una famiglia», aveva poi risposto a chi gli chiedeva se fosse vero che la Camassa avrebbe desiderato ricevere una proposta di nozze, che però non è ancora arrivata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE