Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura e Gerò Carraro, dopo l'addio c'è un «bene infinito»

14.11.18 - 13:57
La storia d'amore è finita ma tra i due è rimasto l'affetto
Bang ShowBiz
Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo l'addio c'è un «bene infinito»
La storia d'amore è finita ma tra i due è rimasto l'affetto

ROMA - Simona Ventura, dopo aver confermato via social la fine della storia d'amore con Gerò Carraro, ha rivelato che però tra lei e l'ex rimane un affetto 'infinito'.

«Per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito», ha esordito la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', che l'ha paparazzata insieme all'ex compagno e alla figlia adottiva Caterina.

«Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità», ha aggiunto. L'annuncio ufficiale della rottura è arrivato soltanto la settimana scorsa tramite il profilo social di entrambi, dove è stato caricato un video di spiegazione.

Ma se l'amore è finito, l'affetto e la stima reciproca sono rimasti immutati e soprattutto entrambi vogliono fare in modo che la bambina non soffra. «Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante, non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina», ha spiegato la Ventura.

«È giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine», ha concluso Simona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE