Cerca e trova immobili

ITALIAÈ ufficiale: Federica Nargi aspetta il secondo figlio

13.11.18 - 16:00
Lo ha confermato il compagno Alessandro Matri via social con un'emoticon rivelatrice
Bang ShowBiz
È ufficiale: Federica Nargi aspetta il secondo figlio
Lo ha confermato il compagno Alessandro Matri via social con un'emoticon rivelatrice

MILANO - Federica Nargi è incinta del suo secondo figlio. Dopo le foto paparazzate pubblicate dal settimanale 'Diva e Donna', ora arriva anche la conferma dei diretti interessati, ovvero dell'ex velina e del compagno calciatore Alessandro Matri.

Sotto a una foto che ritrae tutta la loro famiglia, ovvero Federica, Alessandro e la primogenita Sofia, pubblicata su Instagram dalla Nargi, Matri ha commentato con l'emoticon della donna incinta, togliendo ogni dubbio sul fatto che la cicogna ha spiccato il volo in direzione della loro casa. E stando a quello che scrive proprio 'Diva e Donna' nel servizio che ha reso pubblica la notizia, la bella mora romana sarebbe già al quinto mese di gravidanza.

Recentemente la Nargi aveva raccontato di sentirsi a suo agio nel ruolo di madre. «Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mie amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c'è un libretto di istruzioni», aveva detto in un'intervista a Vanity Fair.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE