Cerca e trova immobili

STATI UNITIFolla di divi per il compleanno di Leonardo DiCaprio

12.11.18 - 16:32
Tantissimi Vip hanno preso parte ai festeggiamenti a Beverly Hills
Bang ShowBiz
Folla di divi per il compleanno di Leonardo DiCaprio
Tantissimi Vip hanno preso parte ai festeggiamenti a Beverly Hills

LOS ANGELES - Lo scorso venerdì sera una folla di celebrità ha invaso un club di Beverly Hills per il compleanno di Leonardo DiCaprio.

La star di Hollywood, che ha compiuto 44 anni domenica 11 novembre, ha radunato un folto gruppo di famosi allo Spring Place: tra gli altri c'erano Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow, Robert DeNiro, Al Pacino, Kate Backinsale, Rita Ora e Naomi Campbell. In totale circa 500 persone sono state invitate alla festa, e secondo 'E! News' DiCaprio avrebbe anche organizzato una cena più piccola per soli 50 ospiti, inclusa la potentissima star della tv Oprah Winfrey. Sulla torta che è stata servita durante la serata c'era scritto L 44th.

Leonardo è oggi considerato una delle stelle più brillanti del cinema mondiale, sebbene lui in passato abbia spiegato di sentirsi come un pesce fuor d'acqua a Hollywood. «Penso che mi sentirò sempre come un outsider. Marty (Scorsese, ndr) sente lo stesso. Viene dalle strade di New York e non ha mai pensato di appartenere al mondo di Hollywood. Io ricordo quando ero un bambino piccolo ed ero continuamente messo di fronte ai 'no' dei casting director. Mi sono sempre sentito come l'outsider più outsider che ci possa essere. Non ho mai sentito di far parte di quel club», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE