Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Sala e Benedetta Mazza, la fidanzata di lui commenta le effusioni sotto le lenzuola

12.11.18 - 14:11
Dasha Dereviankina non pensa che ci sia stato un tradimento da parte sua
Bang ShowBiz
Stefano Sala e Benedetta Mazza, la fidanzata di lui commenta le effusioni sotto le lenzuola
Dasha Dereviankina non pensa che ci sia stato un tradimento da parte sua

ROMA - La fidanzata di Stefano Sala, Dasha Dereviankina, ha commentato il video che sta girando in queste ore in rete e che mostra tenere effusioni che il compagno e la coinquilina Benedetta Mazza si sono scambiati sotto le coperte di un letto della casa del Grande Fratello Vip.

La modella a chi le ha chiesto cosa pensasse di queste immagini ha risposto di essere tranquilla non essendoci stato nessun tradimento da parte di lui. Secondo Dasha la clip mandata in onda dal reality è frutto di un montaggio provocatorio che serve a mostrare al pubblico qualcosa che in realtà non sarebbe successa.

«Questa è tutta una provocazione! Quelli che sostengono la 'coppia' e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda. Non è la verità. Questo è show!», ha scritto la Dareviankina sul suo profilo Instagram.

La ragazza ha poi voluto specificare che era stato mostrato solo una parte del video integrale e che la sua non è un'accusa agli autori del reality. «Assolutamente no. Non è tutto programmato ma qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto ed in più una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non sia visibile ciò che sta realmente accadendo», ha spiegato.

Dasha aveva già dichiarato in precedenza di essere sicura del suo uomo, soprattutto dopo averlo sentito in via eccezionale per telefono all'interno della Casa di Cinecittà, ma che se avesse in qualche modo sospettato un tradimento non ci avrebbe pensato due volte a lasciarlo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE