Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato: ecco cosa fa dopo essere uscita dalla clinica

11.11.18 - 19:31
La cantante trascorre le sue giornate tra una comunità di recupero e una vita più o meno normale
Bang ShowBiz
Demi Lovato: ecco cosa fa dopo essere uscita dalla clinica
La cantante trascorre le sue giornate tra una comunità di recupero e una vita più o meno normale

LOS ANGELES - Demi Lovato, che è uscita da pochi giorni dalla rehab, passa il suo tempo tra una comunità di recupero e un appartamento privato a Los Angeles.

La cantante ha recentemente lasciato la clinica di riabilitazione dopo un periodo di 90 giorni seguito al ricovero in ospedale per un'overdose.

La 26enne trascorre tre giorni a settimana nella comunità dove ha a disposizione uno staff medico e si può confrontare con le altre pazienti che stanno affrontando lo stesso percorso.

Secondo il sito TMZ, Demi non vedeva l'ora di riprendere una vita normale e oggi trascorre il suo tempo tra la palestra, le uscite con le amiche e lo shopping, anche se accompagnata da un agente di sorveglianza che controlla ogni suo movimento.

La popstar ha preso davvero sul serio la sua riabilitazione tanto da partecipare regolarmente anche alle riunioni degli alcolisti anonimi.

All'inizio di questa settimana la Lovato è stata fotografata in compagnia di Henry Levy, un ragazzo conosciuto proprio durante una precedente permanenza in rehab. Gli amici dell'ex bambina prodigio della Disney ritengono che Henry possa essere la persona giusta per starle accanto in questo periodo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE